Sospeso tra la Mitteleuropa e il paese delle Meraviglie; un luogo incantato creato dalla luce del Cinema che racchiude in sè il sogno e le note di un valzer viennese. Tutto questo nella nuova immagine del Trieste Film festival, il prinicipale appuntamento italiano con il Cinema dell’Europa centro orientale che festeggerà la sua 26° edizione dal 16 al 22 gennaio 2015.
L’immagine del festival rappresenta bene quel luogo magico e sospeso che è il Cinema e l’Altrove che è sempre in grado di regalarci partendo però da un luogo fisico che rimanda all’architettura dei paesi indagati dal festival. Firmata ancora una volta da Claimax, l’immagine del TFF 2015 nasce a partire dalle suggestioni della fotografia del triestino Matteo Giacopci e vuole rappresentare l’esperienza sensoriale del cinema, coinvolgente a tal punto da farci vivere attraverso la luce, la magia di una primavera in anticipo.

Con il lancio della nuova immagine parte anche la campagna accrediti: sul sito www.triestefilmfestival.it tutte le informazioni per registrarsi a questa edizione. Da quest’anno l’organizzazione del festival ha deciso di proporre una speciale promozione per chi si accredita entro Natale!

Share