Cari amici!
Siamo molto felici di annunciare che il 31° TRIESTE FILM FESTIVAL, il principale festival italiano nel cinema centro-orientale europeo, ha APERTO LE ISCRIZIONI!
Siamo alla ricerca di cortometraggi (sia di fiction che di animazione), lungometraggi e documentari (solo anteprime italiane) dei paesi dell’Europa centrale e orientale.
La scadenza per l’invio delle opere è il 30 settembre 2019.
Talenti emergenti e grandi maestri dell’Europa centrale e orientale hanno già partecipato al nostro festival nelle passate edizioni con le loro migliori produzioni cinematografiche, perché il TRIESTE FILM FESTIVAL rappresenta oggi un appuntamento unico in Italia con il cinema da queste aree geografiche e culturali!
Il TRIESTE FILM FESTIVAL è: tanti buoni film, incontri con ospiti del festival, masterclasses, mostre, programmi di realtà virtuale, spettacoli, concerti, eventi speciali, presentazioni di libri, programmi per bambini, in una città che è sempre stata una porta verso est, un osservatorio privilegiato sulla Nuova Europa, una bella città sul mare dove si incontrano Oriente e Occidente.

Per l’iscrizione si prega di andare al seguente link:
 
In attesa di ricevere i vostri film, inviamo i nostri migliori saluti!

Share