home | l'associazione | 15^ edizione | edizioni passate | link |  contatti

CONCORSO ZONE DI CINEMA
ALPE ADRIA CINEMA – TRIESTE FILM FESTIVAL
CONCORSO PER I FILMMAKER DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA


Il nuovo concorso ZONE DI CINEMA, è uno spazio riservato ai filmmaker e videomaker nati o residenti nella regione Friuli Venezia Giulia, per valorizzare la produzione locale, quantitativamente numerosa e qualitativamente in costante crescita.

Lo svolgimento della rassegna avverrà in due fasi distinte.
Nella prima fase, ANTEPRIMA ZONE DI CINEMA, in programma tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre 2004 al Teatro Miela di Trieste - in collaborazione con Bonawentura - e successivamente in altre località della regione ancora in via di definizione, è prevista la proiezione pubblica di tutte le opere pervenute ad Alpe Adria Cinema, senza alcuna forma di selezione da parte della Direzione. Sarà il pubblico, che assisterà alle proiezioni, ad esprimere il proprio giudizio su apposite schede di votazione.

Le 5 opere che otterranno così il punteggio più alto, saranno ammesse nella sezione ZONE DI CINEMA all’interno di Alpe Adria Cinema – Trieste Film Festival in programma dal 20 al 27 gennaio 2005: laddove soddisferanno i requisiti richiesti dai selezionatori, potranno anche essere ammesse a partecipare al “Concorso Cortometraggi” e/o al “Concorso Documentari” all’interno del Festival.

  • SCARICA IL BANDO  download file.doc .doc  download file.pdf .pdf
  • SCARICA LA SCHEDA DI PRESELEZIONE  download file.doc .doc  download file.pdf .pdf

XVI edizione
» scheda di preselezione 16 ed.
» regolamento 16 ed.

alpeadriacinema

»

news



European Coordination of Film Festivals

FucineMute

copyright © alpeadriacinema - all rights reserved - progetto e sviluppo TCD - TriesteCittàDigitale srl