Cari amici del TSFF!
Siamo lieti di annunciare che la 32ma edizione del TRIESTE FILM FESTIVAL, il principale appuntamento italiano con le cinematografie del centro est Europa, ha aperto le iscrizioni!
Siamo alla ricerca di cortometraggi (sia di animazione che di finzione), lungometraggi e documentari (di cui è richiesta l’anteprima italiana), da tutta l’area geografica del centro – est Europa.
Il termine ultimo per iscrivere il proprio film alla preselezione è il 30 di Settembre, 2020.
Nelle passate edizioni del festival abbiamo avuto ospiti con le loro opere sia talenti emergenti che grandi Maestri del cinema del centro est Europa perché attualmente il TRIESTE FILM FESTIVAL rappresenta un appuntamento unico in Italia per scoprire e riscoprire il cinema di queste aree geografiche e culturali di cui ci occupiamo da più di 30 anni!
Il TRIESTE FILM FESTIVAL è: tanti bei film, incontri con gli autori, un forum di coproduzione internazionale, masterclass con grandi Maestri, mostre fotografiche, un programma sulla realtà virtuale, performance artistiche, concerti, eventi speciali, presentazioni di libri, un programma speciale di eventi e film dedicato espressamente ai bambini – il TSFF dei piccoli, in una città che è da sempre un ponte verso l’Est, un osservatorio privilegiato verso la nuova Europa, un luogo magico dove Est e Ovest si incontrano.
Per le iscrizioni, seguite le indicazioni a questo link
Che aspettate? Non vediamo l’ora di ricevere i vostri film!
La 32ma edizione del TSFF si terrà a Trieste dal 21 al 28 gennaio 2021.