CINEBRUNCH!
Al cinema di domenica mattina: sul grande schermo alle ore 11 One, Two, Three di Billy Wilder. Al termine del film il Café Rossetti ospiterà un vero e proprio brunch per gustare prelibatezze dolci e salate.

brunch + film 15€
only brunch 12€

prenotazioni/bookings
help@alpeadriacinema.it
040 3476076

dom/sun 20
ore 13.00 | café rossetti

LINEE IMMAGINARIE
a cura di / by
Massimo Premuda

"Linee immaginarie" è una mostra che insiste, a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, sul concetto di confine e frontiera, ma anche di limite e barriera con le ricerche visive di 7 artisti contemporanei, attraverso gli intensi documenti video di Anja Medved e Otto Reuschel, le graffianti illustrazioni di Jan Sedmak, le asciutte fotografie di Carlo Andreasi e Lea-Sophie Lazić-Reuschel, le impossibili vedute a volo d'uccello di Paolo Ferluga e infine lo spettacolare intervento di arte pubblica e Land Art di Elisa Vladilo.

ingresso libero / free entry

inaugurazione / opening
gio/thu 10 ore 18.00

10 gen/jan - 28 feb/feb
lun/mon > ven/fri 17-19
double room, via canova 9

HOW FAR NOW?
a cura di / by
Niccolò Hébel e Ilaria Crosta

Mostra fotografica nata dal progetto di “fotografia partecipata” coordinato da Niccolò Hébel e Ilaria Crosta. Trieste raccontata attraverso le foto di Fahran Shabbir, Obaidul Haqk, Ali Zahid e Rekan Zrar Sedeeq. Un progetto realizzato in collaborazione con ICS – Consorzio Italiano di Solidarietà e l’associazione Andandes di Trieste.
L'inaugurazione della mostra sarà preceduta da una performance musicale a cura del trio Across the border composto da: Maja Petrushevska (voce, violoncello e mandolino), Rekan Zrar Sedeeq (saz) e Farhan Shabbir (cajón).

Varcare la frontiera #6_Nemo propheta in patria
progetto di/project by Associazione Cizerouno

ingresso libero / free entry

inaugurazione / opening
sab/sat 19 ore 19.00
orari di apertura durante il festival
da sab 19 a ven 25 ore 17-19

30 gen/jan - 22 feb/feb
mer/wed > ven/fri 17-19
cavò, via san rocco 1