LA TECNICA

Clemente De Muro, Davide Mardegan (CRIC)

Italia
2020, 16mm, col., 10’
v.o. italiana

Sceneggiatura / Screenplay: Clemente De Muro. Fotografia / Photography: Davide Mardegan. Montaggio / Editing: Davide Mardegan, Anna Laura Carolla. Suono / Sound: Giulia Bella, Nicola Gualandris. Interpreti / Cast: Leonardo Giannelli, Cesare Costagli, Nilde Pantani, Giuseppe Tanda, Annunziata Bemere, Susanna Antoni. Produzione / Produced by: Dinamo. Con il sostegno di / Supported by: Enel Green Power. Distribuzione internazionale / World Sales: Zen Movie. Distribuzione per l’Italia / Distributed in Italy by: Tiny Distribution.

Cesare, un turista appena arrivato in paese, incontra Leonardo, figlio di un pastore. Cesare prende Leonardo sotto la sua ala protettrice e tenta di insegnargli le migliori strategie per sedurre le ragazze.
Presentato in anteprima all’ultima edizione del Leeds International Film Festival.

Il primo innamoramento è sicuramente l’evento più importante di ogni adolescente, lo è certamente per Leonardo che non sa come attaccare bottone con la ragazza di cui è innamorato. Cesare, a suo modo, gli insegnerà la tecnica giusta per uscire fuori dal labirinto delle sue paure e guadagnarsi l’attenzione di Nilde.” (CRIC)

Clemente De Muro, Davide Mardegan (CRIC)
Clemente e Davide sono un duo di registi, CRIC, nati e cresciuti in Italia, che hanno costruito la loro carriera all’estero girando film pubblicitari. La loro collaborazione è iniziata durante gli anni universitari nella facoltà di Lettere e Filosofia. La tecnica (2020) è il loro primo lavoro non pubblicitario.

Dinamo srl
Via Nizza 92
00198 Rome
Italy
tel. +39 335 1000575

Zen Movie
distribuzione.zenmovie@gmail.com
www.zenmovie.it

Tiny Distribution
tinydistribution.shorts@gmail.com

Data

24 Gen 2021
Expired!

Ora

16:25

INFO

VAI AL FILM

MyMovies