LEIB

(Corpo)
Marijana Verhoef

Germania
2020, HD, col., 18’
v.o. tedesca

Sceneggiatura / Screenplay: Marijana Verhoef. Fotografia / Photography: Leyla Hoppe. Montaggio / Editing: Marijana Verhoef, Marina Palma. Musica / Music: Benedikt Schiefer. Suono / Sound: Inge Olmheim, Mladjan Matavulj. Scenografia, costumi / Art Director, Costume Designer: Zoë Agathos. Interpreti / Cast: Dustin Schanz, Susanne Bredehöft. Produzione, distribuzione internazionale / Produced by, World Sales: Deutsche Film- und Fernsehakademie Berlin (DFFB).

ANTEPRIMA ITALIANA

Un uomo muto, senza nome, appare in un campo. Sembra essersi materializzato dai pensieri di una vedova, che ha bisogno di un aiuto per mandare avanti la sua fattoria. Col tempo, l’uomo inizia a desiderare di essere amato. Quando il figlio va a trovarla, la donna nasconde l’aiutante segreto nel bosco…
Presentato in anteprima all’ultima edizione del festival internazionale di Sitges.

Con il corpo di un lavoratore bruciato dal sole, seguiamo questa creatura mentre diventa sempre più umana e disperata da mettere in gioco tutti i suoi desideri per ottenere quell’unico momento di vera accettazione.” (M. Verhoef)

Marijana Verhoef
Scrittrice, regista e drammaturga, è nata nel 1986 a Belgrado e vive a Berlino. Si è laureata alla Facoltà di arti drammatiche di Belgrado. Attualmente studia regia alla Deutsche Film- und Fernsehakademie di Berlino.

filmografia scelta / selected filmography
2016
Aliens doc. cm / sf 2018 Poet cm / sf 2019 Common Sound doc. cm /sf 2020 Leib (Body) cm / sf

Deutsche Film- und Fernsehakademie Berlin
(DFFB)

Potsdamer Str. 2
10785 Berlin
Germany
tel. +49 30 25759153
info@dffb.de
www.dffb.de

Data

24 Gen 2021
Expired!

Ora

16:35

INFO

VAI AL FILM

MyMovies